Il Sentiero della Fantasia di Na'

Il Sentiero della Fantasia di Na'

sabato 14 maggio 2011

Fiori

Buona giornata a tutte,
oggi non pubblicherò uno dei miei lavori fatti a mano, ma voglio farvi vedere i miei piccoli gerani.
Io e i gerani abbiamo un rapporto contrastante.......più che altro sono loro che mi odiano!!!!!!
Io, al contrario li adoro, ma forse sanno che il mio fiore preferito è la calla......e allora me la fanno pagare.
Nella mia casa precedente abitavo al piano terreno e avevo un giardino grandissimo.....più grande della casa stessa......direi. 
Tutti i vicini ammiravano le mie tantissime piante belle e rigogliose......voi direte....pure i gerani, quindi?
E invece, no!!!!!! ne ho comprati tantissimi nel corso degli anni e non facevano per niente una bella figura e dopo una lenta agonia, finivano tutti per seccarsi.
Ad agosto sono ormai sei anni che sono nella nuova casa. Ho comprato tre piccoli gerani solo il primo anno e hanno fatto la stessa fine di quelli degli anni passati.......brutti e secchi.
Ora, invece, sono al settimo cielo perché i primi di aprile, proprio per il compleanno di mio figlio, ho comprato quattro piantine di gerani e stanno facendo dei fiori meravigliosi.





Non era mai successo prima........speriamo che durino per un bel po'!!!!!!
Voi direte......e chissà che mi credevo!!!!
Credetemi......per me è proprio un piccolissimo miracolo verde.


Dal mio balcone, quando c'è una bella giornata di sole come oggi,  si può vedere anche la cupola di San Pietro, anche se abito esattamente dall'altra parte di Roma......sono praticamente vicinissimo a Tivoli.
Ho fatto una foto con lo zoom e questo è quello che sono riuscita ad ottenere.......purtroppo non è il massimo!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è molto gradito.......
Grazie!!!!!!